Fruteiro do Brasil per un’alimentazione sana

Fruteiro do Brasil per un’alimentazione sana

Il franchising dal sapore tropicale

Fruteiro do Brasil è l’unico fornitore in Italia per la vendita di polpa di frutta esotica e tropicale brasiliana con commercializzazione sia diretta che industriale.

La polpa di frutti tropicali che propone Fruteiro può essere gustata in molteplici variazioni: con sola aggiunta di acqua e poco zucchero per assaporare il sapore del frutto naturale, ma anche con l’aggiunta di latte per un frullato più vellutato.

Fruteiro do Brasil propone un franchising di successo, grazie anche ad un trend di crescente attenzione da parte degli italiani verso un’alimentazione più sana e naturale e ad una maggiore diffusione ed apprezzamento della frutta tropicale.

La combinazione di sapori affascinanti con contenuti nutrizionali straordinari, spesso sconosciuti ai frutti di clima temperato è il segreto vincente della diffusione anche in Italia del franchising Fruteiro do Brasil.

La Casa Madre propone due format di affiliazione:

  • Juice bar 
  • Fruit bar

Per ciascun modulo il programma di franchising non prevede né diritti d’entrata, né royalty sul fatturato.

Fruteiro e l’affiliato, in base alla location scelta, concordano un allestimento operativo in grado di ottimizzare i margini del punto vendita, attraverso un’offerta articolata su varie soluzioni.

L’azienda fornisce anche le sue due linee di prodotti confezionati a base di frutti tropicali:

  • gli smoothies, bevande confezionate solo con polpa di frutta (senza aggiunta di acqua, zucchero o altri ingredienti), 
  • i sorbetti sullo stecco, fatti solo con polpa di frutta, acqua e zucchero.

logo-Fruteiro-do-BrasilGli italiani apprezzano sempre di più i locali dove è possibile gustare frullati e altre preparazioni a base di frutta, prediligendo alimenti salutari ma anche gustosi.

Contatta il franchisor ed apri anche tu un nuovo locale  Fruteiro do Brasil dove poter gustare un vasto assortimento di varietà tropicali già molto apprezzate come mango, ananas, papaya e maracujá, ma anche varietà meno note che incontrano sempre di più il gusto del palato italiano.



Lascia un Commento

*