Franchising dall’estero: offerte per la ristorazione

Franchising dall’estero: offerte per la ristorazione

Catena di ristorazione dai sapori tipici spagnoli

La catena andalusa Taberna – Casa  del Volapiè ha aperto a Madrid suo quarto locale in franchising, dopo il successo della altre aperture.

Con questa apertura il numero di  Taberna- Casa  del Volapiè è giunto a 19 e l’obiettivo dell’azienda è di arrivare a 25 unità nel giro di poco tempo.

Il volapié è una delle mosse con cui il torero affronta il toro vis-a-vis. Infatti il network di ristoranti evoca le antiche tradizioni culturali della Spagna: il toro ed il flamenco in primis.

Il gruppo ha attualmente più di 150 dipendenti nella rete di ristoranti in franchising che si sviluppa su tutto il territorio nazionale e sta sviluppando un piano di espansione internazionale a breve termine per esportare il proprio concetto di business a Londra, Berlino, Parigi, New York e Roma.

La missione dell’azienda è di esportare la gastronomia e vini andalusi in tutta la Spagna e al di là dei confini, con un servizio attento, piacevole, professionale e di prima classe.

L’offerta di affiliazione in franchising propone un concetto di ristorante che deriva da una miscela di originalità e di arte, la creazione di una taverna con un ambiente accogliente

Si tratta di un concetto unico di ristorante, influenzato dalla tradizione, che recupera le essenze tradizionali spagnole.

Compila il form di richiesta informazioni per aprire un nuovo Ristorante spagnolo anche in Italia.



Lascia un Commento

*