Franchising Burger King a Palermo: sessanta ristoranti in Italia

Franchising Burger King a Palermo: sessanta ristoranti in Italia

Ha aperto a Palermo il 60° ristorante Burger King in franchising.

La nota catena internazionale di fast food continua così la sua espansione sul territorio nazionale, che ha l’obiettivo ambizioso di superare, grazie al franchising, la quota di 100 ristoranti operativi entro la fine del 2010.

Franchising Burger KingLa Burger King Corporation è quotata alla Borsa di New York e, dalla sua nascita in Florida nel 1954, ha conosciuto un successo incredibile grazie all’idea vincente di fornire alla clientela cibo di qualità a buon prezzo, puntando alla possibilità di personalizzare i propri hamburger.

La formula del franchising Burger King è attiva fin dal 1961, e vanta una lunga tradizione di leadership nell’industria del fast food in aree quali lo sviluppo dei prodotti, la gestione del ristorante, la cura degli ambienti, il servizio e la comunicazione del brand.

Il nuovo ristorante di Palermo è il primo Drive in della Sicilia, ma offre anche una vasta scelta riguardo ai posti a sedere: bar, panchetta, separé o tavolo, e si caratterizza per una curiosa commistione di design classico e contemporaneo, inserendo schermi a cristalli liquidi, lampadari a forma di fiamma, immagini, colori e testi audaci in un contesto che, grazie a materiali come metallo, mattoni, legno e cemento, ricorda un panorama industriale.

Burger King è continuamente alla ricerca di franchisee: sul sito della catena di fast food sono disponibili tutte le informazioni sul franchising e la possibilità di contattare la Burger King Italia.



Lascia un Commento

*