Nuove opportunità di lavoro alla Fiera franchising Nord

Nuove opportunità di lavoro alla Fiera franchising Nord

Il 25 e 26 maggio la terza edizione a Piacenza

Franchising Nord è  una fiera per trovare lavoro in affiliazione.

La manifestazione offre l’opportunità di incontrare con aziende che cercano affiliati e offrono opportunità di collaborazione per la loro espansione.

A Franchising Nord 2013 è possibile capire, parlando direttamente con i responsabili di reti in franchising in piena espansione, quali possono essere le reali prospettive di crescita economica e personale affiliandosi ad un brand invece che ad un altro.

E’ una fiera per aiutare a trovare il lavoro, un’occupazione in cui si diventa imprenditori di se stessi.

Quest’anno si presenta come un’occasione da non perdere.

Partecipano all’evento come espositori più di 60 aziende del franchising (selezionate fra le circa 800 che operano in Italia) che vanno dall’intimo di Triumph ai fanghi d’alga Guam, da Bel Gelato a Mr. Focaccia, da Last Minute Tour ad iCigarette e molte altre.

I franchor espongono i contenuti e i prodotti della propria realtà aziendale e sono pronti ad incontrare migliaia di persone che arriveranno da tutta Italia.

L’evento rappresenta l’opportunità di incontrare in prima persona i protagonisti dello sviluppo di aziende di svariati settori e dimensioni.

fiera-franchising-Nord2013

Nel corso della manifestazione ci saranno Workshop e seminari che forniscono informazioni e strumenti utili per la  scelta della franchise più adatta.

A Fiera Franchising Nord ingresso, parcheggio e navetta stazione-fiera gratuiti! Iscriviti subito per ottenere il tuo biglietto gratis!

La manifestazione si svolgerà con i seguenti orari:

  • Sabato 25 maggio dalle 9.30 alle 18.00
  • Domenica 26 maggio dalle 9.30 alle 17.00

 



Lascia un Commento

*