Il franchising Femak Store si preoccupa di rigenerare le tue batterie

Il franchising Femak Store si preoccupa di rigenerare le tue batterie

La rete di punti vendita dove trovi la batteria per ogni esigenza

Femak è un’azienda che opera nel settore dell’accumulazione di energia, nata dall‘esperienza decennale dei due soci fondatori nel campo delle pile e batterie.

La società si pone oggi sul mercato dell’energia portatile come leader nel settore.

Per diffondere il proprio brand l’azienda opera con una rete di punti vendita in franchising. i Femak Store.

La vasta gamma di prodotti di un Femak Store copre tutte le principali applicazioni e risponde a tutte le esigenze del consumatore, dalla batteria più comune alla produzione di soluzioni per accumulo di energia su specifica richiesta del cliente.

Si va dalle batterie per gli orologi alle mini stilo, alle pile specifiche per apparecchi fotografici, alle batterie per auto o moto, agli accumulatori per camper…
Ogni prodotto venduto viene accuratamente selezionato e testato dalla casa fornitrice che garantisce un’assistenza continua in termini di sviluppo di nuovi prodotti in funzione delle nuove tendenze del mercato.

logo-Femak-store-franchising

I consumatori di oggi tendono sempre di più ad affidarsi a chi garantisce qualificazione e competenza specifica che troviamo in tutti nella specializzazione dei Femak Store.

Per aprire un nuovo Femak Store è richiesto investimento iniziale molto contenuto, € 18,000, e non prevede alcun pagamento di royalties.

L’azienda offre alla propria clientela anche la possibilità di acquistare on line una vasta varietà di prodotti.

 



Lascia un Commento

*