Da EXITone trovi il tutor immobiliare

Da EXITone trovi il tutor immobiliare

Network in franchising nel settore dell’asset management immobiliare

La rete in franchising EXITone rappresenta un concept innovativo nell’immobiliare: propone al mercato una nuova figura commerciale, il Tutor Immobiliare.

EXITone S.p.A., operatore di rilievo nel mercato dell’asset management immobiliare, è a capo del primo Real Estate Management and Engineering Network nazionale che si è specializzato nelle attività di progettazione, governo e controllo di tutti i processi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari.

Il network in franchising offre al utente finale soluzioni complete, in grado di soddisfare ogni esigenza di gestione nel ramo immobiliare.

La logica di EXITone, da oltre 20 anni, si basa sull’erogazione di servizi a 360° per quanto riguarda tutto ciò che necessita l’ambito immobiliare, integrando una serie di conoscenze e competenze dei professionisti coinvolti nell’intero processo.

All’interno del team ci sono tutti i professionisti del settore immobiliare, come architetti, periti industriali, ingegneri che apportano un valore aggiunto alla loro attività.

L’azienda è in grado di offrire anche un’intensa attività editoriale e didattica a supporto di tutti gli aderenti al network.

Il network in franchising prevede due tipologie di profilo d’ingresso:

  • tecnici e professionisti qualificati (amministratori di condominio, consulenti, gestori, ecc.) che lavorano già nel campo immobiliare ed hanno intenzione di ampliare l’attività o qualificare i loro studi professionali;
  • giovani professionisti che intendano operare nel settore.

Ai due profili corrispondono due diverse formule di affiliazione:

  • studi EXITone Tutor riservati ai professionisti già operanti nel settore;
  • negozi tecnici EXITone Point per ai giovani professionisti.

EXITone è impegnato in due importani progetti di sponsorship: con il Varese Calcio e con lo Sci Club di Sestriere.

EXITone, oltre che nello sport, è impeganta annualmente nell’organizzazione di un importante evento culturale come il Ravello Festival, manifestazione culturale dedicata alla musica classica, la fotografia, il cinema e la danza.

Per entrare a far parte di un sistema innovativo, sempre pronto alle novità, apri una nuova agenzia immobiliare in franchising con il gruppo EXITone: visualizza tutte le informazioni necessarie prima di contattare il franchisor.



Lascia un Commento

*