Eve Milano il business eccellente per le calzature

Eve Milano il business eccellente per le calzature

Una rete in franchising tutta al femminile per la vendita di calzature, borse e accessori

Eve Milano è un brand tutto al femminile: calzature, borse e accessori, come cinture, occhiali e pashimine per la donna moderna.

Nel brand è racchiuso tutto l’universo femminile: Eva è il nome della prima donna.

Un progetto nato da poco (nel 2010) che scaturisce, però,  da esperienze maturate in 14 anni di attività e che ha portato in pochi mesi all’apertura di 34 Punti Vendita nei migliori Centri Commerciali e nei più interessanti Centri Storici del nord ovest.

Eve Milano espone solo modelli e materiali selezionati, che siano sempre in sintonia con le tendenze del momento e con la consapevolezza che il prezzo è la leva della convenienza.

L’azienda è sinonimo di qualità dei materiali, di stile impeccabile e convenienza per prodotti in linea con gli ultimi orientamenti della moda.

Dietro alle collezioni sempre rinnovate c’è un lavoro complesso e costante di ricerca tra stilismo e artigianalità industriale.

Il programma di affiliazione mostra caratteristiche vantaggiose per chi ha intenzione di avviare un’attività in proprio:

  • no fee,
  • no royalty,
  • conto vendita,
  • formazione continua,
  • buona marginalità,
  • reso dell’invenduto a fine stagione.

Il business affascinante di Eve Milano è adatto per chi vuole avviare una nuova impresa: puntare su se stessi e su un marchio giovane alla conquista del mercato può rappresentare un’interessante opportunità.
Può imprimere nuova energia al proprio business per chi vuole investire o riconvertire la propria attività : uscire dall’immobilismo a vantaggio di una riduzione del rischio d’impresa.
Aprire un nuovo punto vendita Eve Milano richiede un impegno economico adeguato ai risultati e garantito dalla formula vantaggiosa del conto vendita.



Lascia un Commento

*