Eurochocolate consacra con il franchising l’originale gamma di prodotti Funny Choc

Eurochocolate consacra con il franchising l’originale gamma di prodotti Funny Choc

Come far parte dell’affascinante mondo del cioccolato

Company ProfileGioform è titolare del marchio e del format Eurochocolate.

Il Festival Internazionale del Cioccolato dal 1994 si tiene ogni anno a Perugia nel mese di ottobre.

L’azienda organizza anche eventi a tema rivolti al grande pubblico, assicurando la gestione completa, dal concept alla realizzazione.

Il core business dell’azienda resta il cioccolato, che prende forme e strade nuove che diventano vere e proprie divisioni interne, nell’ambito extra cioccolato e non food, come ad esempio Costruttori di dolcezze, con un ruolo strategico nel fun chocolate e Funny Choc, linea merchandising di oggetti di cioccolata.

Chocostore è il format di negozi a gestione diretta o in franchising che si stanno espandendo in Italia e all’estero.

Per affiliarsi a Chocostore non sono previste né royalties né fee d’ingresso.

L’affiliato deve sostenere solo i costi relativo all’arredamento del singolo punto vendita, quantificabile in circa 300 € al metro quadrato e dell’allestimento vetrina.

franchising-cioccolateria

Per la selezione delle location il franchisor privilegia i centri storici di città con almeno 40.000 abitanti oppure località a elevato flusso turistico o comunque con un consistente passaggio pedonale.

L’edizione di quest’anno di Eurochocolate si svolge dal 18 al 27 Ottobre con il claim ”EVERGREEN La Sostenibile Dolcezza dell’Essere!”



Lascia un Commento

*