ERA Europe, la grande rete di agenzie immobiliari in franchising

ERA Europe, la grande rete di agenzie immobiliari in franchising

Il più grande network  immobiliare del mondo ora anche in Italia

ERA, l’importante rete immobiliare di origine statunitense presente in Europa con un progetto avviato da meno di due anni,  nel corso dei quali è stata svolta una intensa attività di espansione del brand.

ERA Franchise Systems LLC ha lanciato la sua espansione europea nel 1993 con l’apertura di ERA France.

Adesso ERA Europe è la rete di agenzie immobiliari con la più rapida crescita in Europa, con oltre 1.108 uffici operativi nel 2013 in 14 paesi europei.

ERA Europe sarà presente al Salone Franchising Milano presso lo stand di Iref Italia per presentare ai potenziali franchisee la sua proposta di affiliazione commerciale.

L’azienda, con la sua trentennale esperienza nel settore immobiliare residenziale, sviluppa prodotti e servizi consumer-oriented, testati e collaudati in 35 paesi del mondo.

Il progetto per l’espansione in Italia prevede lo sviluppo progressivo di agenzie immobiliari ERA in tutte le regioni d’Italia.

logo-ERA-franchising

 Il contratto di affiliazione commerciale in franchising ha la durata di 25 anni, rinnovabile.

Il franchisor mette a disposizione di tutti gli affiliati sofisticati sistemi di marketing per il settore immobiliare, programmi di consulenza aziendale, sistemi tecnologi all’avanguardia per rendere l’attività dell’agenzia immobiliare redditizia.



Lascia un Commento

*