Equivalenza espande il proprio brand in Europa con il franchising

Equivalenza espande il proprio brand in Europa con il franchising

Come aprire una profumeria senza fee d’ingresso né royalties

Equivalenza è attiva in Spagna e Portogallo con più di 180 punti vendita di profumi a marchio proprio.

Il successo del brand scaturisce dalla alta qualità dei prodotti commercializzati, garantiti dal famoso inventore di profumi Ramon Bejar, e dall’ampia varietà di fragranze.

L’azienda ha deciso di espandere il proprio mercato anche nel resto d’Europa e nel Sud America.

Equivalenza si  propone con un progetto di affiliazione in franchising davvero conveniente:

  • niente fee d’ingresso
  • niente royalties
  • investimento iniziale di € 18.00

Il franchisor garantisce elevati margini di guadagno a chi vuole sviluppare il brand anche in Italia.

franchising- Equivalenza

Il modello di business e investimento offre alti benefici e basso investimento così da proporsi come la miglior chance per chi desideri avviare una nuova attività nel settore delle profumerie.

Le numerose fragranze, oltre 130, sono vendute sul mercato al 70% in meno rispetto alle marche famose, ma i profumi sono equivalenti a quelli dei brand famosi, con una grande quantità di essenze e lunga durata.

Nei punti vendita in franchising di cosmetica e profumeria sono esposti anche profumatori per aria, profumi per animali, mikados, e fragranze per ambienti, anti-tabacco.

Equivalenza propone anche Mall Model, un tipo di negozio in franchising studiato appositamente per la vendita nei centri comemrciali.



Lascia un Commento

*