Al franchising Emporio Camicie il piacere di indossare la camicia su misura!

Al franchising Emporio Camicie il piacere di indossare la camicia su misura!

I punti vendita che puntano sul gusto della tradizione della camiceria sartoriale

Emporio Camicie disegna, realizza e commercializza camicie su misura made in Italy di alta qualità e sempre personalizzabili.

Emporio Camicie offre un servizio sartoriale di alto livello.

La camicia è un indumento importante per il look di ognuno: scandisce l’eleganza e la raffinatezza di chi la indossa.

All’Emporio Camicie è possibile chiedere di personalizzare il capo scelto con un colore particolare, un tessuto diverso, un bottone, un accessorio esclusivo, le proprie iniziali ricamate e quella camicia diventerà un capo esclusivo e unico.

E’ necessario recarsi in negozio per concordare il modello e prendere le misure per la realizzazione della camicia, che sarà pronta in circa trenta giorni.

Essere nato con la camicia significa sapersi distinguere: decidere di farsi cucire una camicia su misura da Emporio Camicie vuol dire apprezzare il gusto per la tradizione e riconoscere il valore del vestire bene affidandosi ad una camiceria sartoriale.

Emporio Camicie da la possibità di ordinare anche on line il proprio capo di abbigliamento personalizzato: bisogna registrarsi al sito nell’area riservata e, con una semplice guida, realizzare il modello unico che può essere poi ritirato presso il punto vendita più vicino o spedito direttamenta a casa.

La tecnica artigianale del made in Italy unita ad una manualità esperta daranno vita e forma ai singoli desideri, esprimendo alla perfezione il gusto personale di ognuno.

Decidere di aprire un nuovo punto vendita sotto l’egida dell’Emporio Camicie rappresenta oggi l’opportunità di avere sempre l’esperienza al servizio dell’eleganza.

Emporio Camicie ha presentato la propria proposizione di affiliazione commerciale in franchising alla Fiera del Franchising Nord all’Expo di Piacenza, che si è svolta con successo lo scorso fine settimana.

 



Lascia un Commento

*