Donna & Business ti aiuta a sviluppare una nuova idea imprenditoriale in franchising

Donna & Business ti aiuta a sviluppare una nuova idea imprenditoriale in franchising

Come creare un’agenzia matrimoniale di successo

Donna & Business offre alle donne che vogliono cambiare la propria vita la possibilità di realizzarsi con una proposta di franchising senza royalties e senza fee d’ingresso.

Donna & Business è il primo centro di consulenza in Italia dedicato all’affiancamento, formazione ed erogazione dei servizi a tutte le imprenditrici che desiderano creare o sviluppare una propria agenzia matrimoniale.

Donna & Business è nata dall’esperienza ventennale di Valeria Pilla, l’amministratore delegato di Club di Più, società che opera dal 1995 in tutto il territorio nazionale nel mercato delle agenzie di incontri per single e tra i marchi più noti in Italia in questo settore.

L’azienda è in grado di trasferire tutta la conoscenza ed il know how a tutte le donne che desiderano avviare una propria attività in maniera indipendente, con l’appoggio sicuro e il sostegno continuo di un team collaudato ed esperto.

L’investimento minimo per aprire una nuova agenzia matrimoniale in franchising parte da € 9.900.

E’ necessario disporre di un ufficio di circa metri quadrati in posizione centrale o facilmente raggiungibile, per poter accogliere la clientela.

logo-donnaebusiness-franchising

Donna & Business fornisce a tutti gli affiliati assistenza e formazione periodica, sia nella fase di avviamento, che nel corso di svolgimento dell’attività.

Il team di consulenti si occupa dello studio e progettazione della campagna pubblicitaria per l’apertura e l’esercizio dell’attività dell’agenzia matrimoniale.

Vai su www.donnaebusiness.it per trovare tutte le risposte alle tue domande per aprire un’agenzia matrimoniale in franchising.



Lascia un Commento

*