Domotecnica specialista nell’efficienza energetica

Domotecnica specialista nell’efficienza energetica

La prima rete italiana di installatori termoidraulici in franchising

Domotecnica nasce nel 1993 a Treviso e affonda le proprie radici nell’esperienza ventennale del gruppo francese France Chauffage.

Oggi l’imprea conta su oltre 1.200 aziende affiliate in tutta Italia, 90 aziende partner fornitrici di tecnologie e di servizi, 21 studi di progettazione, che coinvolgono un totale di 7 mila operatori. Il fatturato di Domotecnica raggiunge attualemente 6 milioni di euro, per un giro d’affari che sfiora i 60 milioni di euro.

L’obiettivo di Domotecnica è quello di trasformare gli operatori in specialisti dell’efficienza energetica, che possano essere in grado di fare interventi che assicurano alti livelli di comfort, utilizzando soltanto l’energia effettivamente necessaria, senza inutili sprechi e, quando possibile, ricavarla da fonti rinnovabili.

Domotecnica ha creato una rete nazionale di specialisti del risparmio energetico che offre all’utente finale un servizio a 360° che prevede l’analisi dei consumi e delle sue specifiche esigenze di comfort e risparmio, lo studio e la progettazione della soluzione impiantistica più efficiente per il proprio immobile, la realizzazione chiavi in mano dell’impianto, coperture assicurative esclusive, assistenza e manutenzione nel tempo, informazioni e supporto per farlo accedere agli incentivi fiscali previsti dalla legge e le più diverse soluzioni di finanziamento.
Gli specialisti Domotecnica sanno scegliere la migliore e più efficiente combinazione di energie e di tecnologie in modo da garantire al cliente un impianto che possa tagliare drasticamente i consumi e si posso ripagare da sé con il risparmio energetico che produce. In molti casi il risparmio è talmente elevato da garantire un interessantissimo ritorno economico, alla fine dell’ammortamento dello stesso.

La rete in franchising Domotecnica assicura consulenza, assistenza e supporto completo per l’espletamento delle pratiche burocratiche per accedere agli incentivi fiscali e un servizio completo di manutenzione programmata di tutto l’impianto assicurano al Cliente la massima professionalità. Le garanzie 5 anni kasko e la decennale postuma completano e rendono unica la proposta dello specialista.

Domotecnica partecipa al Web Franchising Expo con il suo stand virtuale fino al 30 settembre 2012: registrandoti all’evento potrai trovare tutte le indicazioni necessarie per affiliarti.



Lascia un Commento

*