Dixe, l’elettronica che ti ascolta

Dixe, l’elettronica che ti ascolta

La catena di negozi in franchising di prodotti elettronici di qualità

Nei punti vendita Dixe si possono puoi trovare tantissime idee per lo shopping, con la possibilità di risparmiare!

Dixe è la catena di negozi che distribuisce elettronica di consumo, elettrodomestici, telefonia e articoli di informatica, con un’ampia gamma di marchi e modelli,

Il network vanta più di 350 negozi, con una presenza capillare su 14 regioni.

Ormai è una realtà ben radicata su tutto il territorio nazionale, che raccoglie e riesce a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.

Il mercato dell’elettronica è dominato dai grandi gruppi d’acquisto, ma il network Dixe si impone in questo scenario con un ampio assortimento orizzontale e verticale che offre ai clienti la possibilità di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, potendo scegliere tramarchi leader di mercato o fra prodotti a marchio esclusivo.

Inoltre Dixe non rinuncia mai a qualità e convenienza, parametri fondamentali nella strategia commerciale del gruppo.

Il progetto Dixe ha l’obiettivo di realizzare un network italiano formato da operatori professionisti e specializzati nelle varie aree di competenza, uniti sotto un insegna che in grado di assicurare la necessaria competitività in un mercato agguerrito e competitivo.

I punti vendita della catena sono sempre aggiornati sulle ultime novità e si affidano al supporto di personale altamente specializzato, che è in grado di offrire consulenza sia in termini di prodotto che di servizio.

Compila il form di affiliazione direttamente dal sito riceverai informazioni per aprire un nuovo punto vendita Dixe.



Lascia un Commento

*