Il total look del franchising Cycleband

Il total look del franchising Cycleband

La catena di negozi di abbigliamento per bambini incrementa la sua rete

Cycleband è un brand specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni,

Le collezioni, le forme e i colori sono pensati e progettati per il divertimento dei più piccoli: il vestire deve essere bello quanto il gioco.

Le collezioni degli articoli sono divise in tre fasce di età e per sesso:

  • neonato,
  • bambino,
  • bambina.

La catena di negozi in franchising offre un total look con accessori abbinabili a tutti i capi.

Il network in franchising Cycleband progetta di incrementare il numero di punti vendita in Italia per consolidare la presenza in tutto il territorio nazionale e di espandersi sempre di più all’estero: attualmente è presente a Cipro, Svizzera, Francia e nei Balcani.

Il concept dello store Cycleband è fatto di colore, forma, design innovativo e attento alla funzionalità per un mondo dal punto di vista del bambino.

Energia fantasia  gioia, emozioni intense per un mondo, quello Cycleband, che vuole accompagnare i bambini nella loro istintività.

Entrare a far parte della famiglia Cycleband significa rappresenta un’opportunità di successo per un affiliato della distribuzione moderna.

Il franchisee si deve occupare soltanto della vendita; il franchisor pensa a tutto il resto!

E’ infatti compito della Casa Madre pensare al concept del negozio, all’assortimento degli articoli, al riassortimento continuo, alle azioni promozionali ed al visual merchadiser.

Il franchising CycleBand è conveniente perché viene adottata la formula della merce in conto vendita: non c’è quindi rischio di invenduto.

Per aprire un nuovo negozio di abbigliamento per bambini CycleBand è necessario sottoscrive una fidejussione bancaria di € 30.000 a garanzia del contratto di affiliazione.



Lascia un Commento

*