La catena di American Restaurant dal gusto italiano

La catena di American Restaurant dal gusto italiano

La rete in franchising Crazy Bull Café conquista il mercato dei turisti d’Europa

Nei locali Crazy Bull Café si unisce il piacere di mangiare e divertirsi con serate a tema sempre stimolanti per tutti: sono stauranti che ricostruiscono, in chiave moderna, le atmosfere americane tipiche dei mitici Anni ’60.

Crazy Bull Café è l’unica catena texana-messicana dal gusto italiano presente in Italia.

Negli American Eestaurant e Music Bar tipicamente made in Italy all’interno di una splendida cornice, musica dal vivo, serate di ballo swing e country, cucina Tex Mex, steakhouse, drinks, toro meccanico, biliardi, calcetto ci si diverte davvero e si mangia decisamente in maniera eccellente.

L’attività è iniziata nel 1995 e nel 1997 è partito il progetto in franchising che attualmente conta su 12 punti vendita attivi.

Crazy Bull Cafè vuole essere leader non solo in Italia ma anche all’estero, proponendosi e conquistando il mercato internazionale dei turisti d’Europa.

Crazy Bull Cafè propone la sua offerta partecipando, infatti, alle principali manifestazioni del settore turistico a livello europeo, dove il meglio della proposta commerciale del Belpaese incontra la domanda in modo diretto e senza intermediazioni.

Al Crazy Bull Cafè vengono organizzati eventi di ogni tipo: dal concerto rock alla serata di giochi per ragazzi, al campionato di breakdance, etc.

Il franchisor richiede un diritto di ingresso di 26.000 euro e garantisce agli affiliati un fatturato medio annuo di circa 900.000 euro.

Aprire un nuovo locale in franchising è davvero stimolante: al Crazy Bull Cafè finalmente è possibile incontrare gli amici, degustare mitici cocktail, fare nuove amicizie, ascoltare buona musica ma, soprattutto, divertirsi.



Lascia un Commento

*