Con il franchising Eco Bar 2.0 la qualità a chilometro zero

Con il franchising Eco Bar 2.0 la qualità a chilometro zero

Il nuovo concetto di bar ecosostenibile per un’alimentazione sana

Come trarre beneficio economico e alimentare dai prodotti a chilometro zero?

Eco Bar 2.0 ha raccolto questa sfida puntando su un franchising ecosostenibile che si basa su un’alimentazione sana ed una strategia di business che parte dalla filiera!

L’azienda riassume la sua filosofia nel concetto che ciò che è buono per il consumatore è buono per il pianeta.

Eco Bar 2.0 opera nel settore della ristorazione con l’intento di rinnovare il concetto di layout degli spazi e della scelta della qualità dei prodotti.caffé-ecosostenibile

Il cliente può sempre scegliere tra una colazione all’italiana o una colazione light studiata per iniziare alla grande una giornata. Negli Eco Bar 2.0 è inoltre possibile scoprire un nuovo modo di assaporare la pausa pranzo, oppure acquistare un gadget trovato nel locale o giocare a golf attraverso una parete virtuale o far divertire il proprio figlio nello spazio ricreativo.

eco-bar-franchising

Gli spazi dei nuovi locali offrono davvero la possibilità di rilassarsi durante una pausa nel modo migliore, sentendosi completamente a proprio agio.

Ecobar 2.0 intende promuovere la produzione di miscela certificata per favorire l’autosostentamento e lo sviluppo delle popolazioni di Paesi dell’Africa, Asia, America Latina, aderendo al progetto “Tierra, a sustainable future” attivato da Lavazza.

La nuova miscela prodotta dallo storico marchio torinese si può acquistare in tutti gli Eco Bar.

La quotidiana tazzina di caffé in questo modo è certificata sia per quanto riguarda il rispetto dei lavoratori, sia per la terra dove il chicco viene coltivato.

prodotti-km-zero

Aprire un bar in franchising  con  Eco Bar 2.0 significa puntare sulla qualità a chilometro zero nella caffetteria e nella piccola ristorazione.

Eco Bar 2.o intendere estendere la propria rete in città con con una popolazione superiore ai 200.000 abitanti, puntando sempre sulla cura dei particolari ed il benessere del cliente.

Per aprire un nuovo bar ecosotenibile in franchising è sufficiente un investimento di € 25.000.



One Comment

  1. quante persone devono lavorare teoricamente per funzionare alla grande? m

Lascia un Commento

*