Come divertirsi con il franchising Primaland

Come divertirsi con il franchising Primaland

Il brand Primaland opera dal 2008 nel settore delle attrazioni e dello spettacolo.

L’esperienza dell’azienda si è formata prima nel settore del noleggio, dove ha acquisito importanti nozioni ed esperienze di carattere tecnico, burocratico ed organizzativo.

In poco tempo l’intraprendenza e la voglia di fare hanno invogliato a puntare in alto e ‘attività è cresciuta permettendo a Primaland di ampliare la propria offerta anche alla commercializzazione degli stessi prodotti proposti a noleggio e non solo.

Adesso Primaland viene annoverata tra le prime realtà nazionali di vendita e noleggio di attrazioni ed attrezzature per lo spettacolo.

Nel 2012 l’azienda ha deciso di espandersi sul territorio lanciando sul mercato un esclusivo progetto in franchising che permette di creare una rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Primaland conta soprattutto sulla formazione dei propri affiliaticontinuativa e costante durante tutte le fasi della vita aziendale che può distinguere il marchi dagli altri operanti nel settore:

  • Corso di formazione in fase di apertura
  • Corsi di marketing applicato durante tutta la durata del contratto
  • Tutor a disposizione degli affiliati.

logo-Primaland

Il franchisor propone due tipologie di affiliazione, che sono complementari e possono coesistere nella stesa zona di competenza. L’affiliato può scegliere anche entrambi le soluzioni, con condizioni economiche molto vantaggiose.

Vai  sul sito http://www.primaland.it e mettiti subito in contatto con il franchisor Primaland: il divertimento è assicurato!



Lascia un Commento

*