Clinica iPhone, il primo franchising per la riparazione di dispositivi Apple

Clinica iPhone, il primo franchising per la riparazione di dispositivi Apple

Clinica iPhone è una rete di negozi in franchising dedicata alla riparazione di dispositivi Apple.

E’ il primo franchising in Italia che si occupa di riparazione di dispositivi Apple e Computer Macintosh e per la vendita di accessori.

Il network è nato nel febbraio del 2009 e adesso conta già su 15 punti vendita in affiliazione.

L’idea è nata per offrire una un’alternativa valida, sicura, veloce ed economica agli amanti del marchio di Cupertino, con riparazioni a regola d’arte.

Ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, denominata Genius Bar, in grado di riparare ogni tipo di dispositivo, il posto migliore dove ricevere assistenza per i prodotti Apple.

Clinica iPhone mette a disposizione degli affiliati tutto il proprio Know-How tecnico e di mercato, attraverso la partecipazione di corsi full immersion di 12 ore al giorno one to one, aggiornamenti periodici (Keynote) e video consulenza continuativa nel tempo.

Lo stile che contraddistingue tutti i punti riparazione affiliati è giovane, dinamico, rivoluzionario e fuori da ogni schema.

clinica-iphone-logo

 ClinicaiPhone supporta il business dei propri affiliati con forti campagne pubblicitarie, dalle forme più classiche a quelle web-based di ultima generazione, fino all’organizzazione di eventi unici.

Clinica iPhone intende ampliare la propria rete con nuovi affiliati che credano nei valori e nella visione della Casa Madre: contatta subito il franchisor su clinica-iphone.com.



Lascia un Commento

*