CityPoste franchising: servizio innovativo di recapiti postali

CityPoste franchising: servizio innovativo di recapiti postali

La rete di punti vendita specializzata nel mercato postale

CityPoste è nta nel 2007 come operatore postale privato.

L’idea è scaturita dalla semplice considerazione sulla situazione italiana attuale: i servizi postali pubblici sono stati ridimensionati e in più, il servizio di posta massiva ha un buon mercato, grazie all’applicazione delle nuove tecnologie anche nel settore, che danno l’opportunità di spedire corrispondenza in modo rapido senza rinunciare, però, al recapito su supporto cartaceo.

CityPoste lavora ed è riconosciuto al pari del servizio pubblico postale.

Fin dal 2008 ha intrapreso la strada del franchising per estendere la propria esperienza su tutto il territorio nazionale.

Attualmente in Italia sono attivi 20 punti in franchising ed il franchisor continua la sua politica di espansione territoriale.

I punti vendita in franchising sono specializzati in servizi di recapito poste, raccomandate, prioritarie e pagamento bollettini.

Per aprire un nuovo punto vendita CityPoste in franchising, è necessario un investimento che può variare da un minimo di € 2.000 ad un massimo di € 8.000, in base al numero di abitanti del bacino di competenza , ed un locale di almeno 30 mq.

CityPoste propone tre formule di affiliazione:

  • CityPoste Delivery: per l’avvio di un nuovo ufficio postale privato. Disponibilità di un locale di circa 30 mq piano strada
  • CityPoste Point: per un’attività già avviata che voglia ampliare la propria offerta con prodotti postali. Restrizione: in comuni con meno di 12.000 abitanti
  • CityPoste Trade: per attività già avviate con un proprio giro di clienti a cui vogliano offrire ulteriori servizi.

CityPoste rappresenta oggi un solido e innovativo progetto in franchising nel settore del mercato postale.

E’ ormai considerata una realtà imprenditoriale concreta e in espansione, che è stata concepita per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e per poter offrire al cliente finale un’ampia gamma di servizi, precisi e affidabili.

Reperisci tutte le informazioni necessarie su come aderire al programma di affiliazione di CityPoste e intraprendi una innovativa attività imprenditoriale in un settore in continua espansione.



Lascia un Commento

*