City Network Franchising

City Network Franchising

Il network vincente del settore immobiliare

City Network è una società che opera nel settore dell’intermediazione immobiliare sia in Italia che all’estero.
Il suo core business è il mercato residenziale, ma durante gli anni ha sviluppato un know-how completo che  da la possibilità di soddisfare i clienti più esigenti.

L’azienda propone una nuova formula di affiliazione in franchising che mette a disposizione degli affiliati una grande esperienza e un prestigio conquistato con  molti anni di lavoro che hanno dato l’opportunità di perfezionare un metodo operativo agile e all’avanguardia.

Il network ritiene l’intermediazione immobiliare un servizio dinamicofunzionale agli obiettivi di ogni singolo cliente, offrendo come risultato finale soluzioni altamente professionali anche nei casi più complessi.

La formula di franchising che  propone City Network è economica e vincente.

City Network rappresenta alta qualità dei servizi, chiarezza. affidabilità, dinamismo, innovazione, professionalità. e competenza.

I servizi di consulenza rendono  la rete in franchising un punto di riferimento certo per tutti i clienti.

I consulenti del network sono molto preparati e sempre attenti all’aggiornamento e alla formazione continua.

City Network ha creato una rete di relazioni e accordi di collaborazione con singoli colleghi e altre società del settore immobiliare che condividono i principi di serietà e correttezza professionale del network.

Visualizza tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita City Network.

Quest’anno City Network parteciperà alla 27° edizione del Salone del Franchising che si terrà a Milano dal 9 al 12 novembre.



Lascia un Commento

*