CIR.com Franchising: gestione in franchising di snack bar e pizzerie-focaccerie

CIR.com Franchising: gestione in franchising di snack bar e pizzerie-focaccerie

L’attività di CIR.com è la gestione in franchising di snack bar e pizzerie-focaccerie, rispettivamente con i marchi Flash Cafè e Piazza del Sole, oggi posizionati principalmente lungo la rete stradale e autostradale delle stazioni di servizio Tamoil.

Le franchising opportunities di Cir.com Franchise spa sono rivolte ai giovani, alle piccole imprese familiari e a tutti i soggetti imprenditoriali desiderosi di avviare una attività nel settore della ristorazione o di migliorare la redditività di un pubblico esercizio già esistente grazie all’aiuto, all’assistenza, all’esperienza e al know-how di una grande azienda.

CIR food, con l’acquisizione di CIR.com, si colloca come terza azienda in Italia nella gestione di catene di locali nella ristorazione commerciale dopo Autogrill e McDonald’s.

Il franchisor CIR.com si pone i seguenti obiettivi:

  • consolidare il successo degli attuali negozi in franchising rivisitando formule ed immagine dei locali;
  • ricercare nuove location per sviluppo dei brand nei centri direzionali, nei centri commerciali e in altre reti di carburante;
  • attivare sinergie con associazioni di categoria per sviluppo snack bar;
  • sviluppare i format anche all’estero soprattutto dove il Gruppo CIR food è già presente con i propri marchi e formule.

Gli attuali operatori impegnati nella rete di attività in franchising CIR.com riceveranno da CIR food servizi innovativi in termini di ricerca e sviluppo, supporto agli acquisti e al controllo di gestione, input di marketing e un training garantito dall’Accademia di formazione CIR food.

Per ulteriori informazioni sul franchising business CIR.com vai sulla sezione dedidata al franchising e  su http://www.cir-food.com/



Lascia un Commento

*