Chocostore franchising per i golosi appassionati del Cibo degli Dei

Chocostore franchising per i golosi appassionati del Cibo degli Dei

Il business dei gadget di Eurochocolate

Eurochocolate ha aperto nel 2012 a Perugia il primo Chocostore, in occasione del Chocoday, la giornata nazionale dedicata al cioccolato buono.

All’interno dei punti vendita sono disponibili tante idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze,  iChoc e FunnyChoc.

Attualmente sono attivi i Chocostore di Perugia, Napoli, Milano, Cortona e Siena, ma l’ambizioso programma di Eurochocolate prevede a breve nuove aperture anche in altre location strategiche, in importanti distretti dolciari italiani.

Eurochocolate-logo

Il fortunato format del Chocostore by Eurochocolate prevede la vendita di articoli di vario genere per gli amanti della dolcezza del cioccolato:

  • abbigliamento
  • accessori
  • idee per la casa
  • prodotti CDD

Nei punti vendita sono presenti anche le linee merchandising Funny Choc con specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato.

C’è ampio spazio anche per la tecnologica linea iChoc con custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB per essere in contatto con il mondo in modo più semplice, più veloce e soprattutto più dolce.

Eurochocolate-franchisingL’ambizioso progetto firmato Eurochocolate prevede l’espansione del brand in tutta Italia, ma anche all’estero

Quest’anno, per festeggiare i suoi primi vent’anni di attività, nei punti vendita Chocostore saranno presentati anche gli articoli Via le mani dal Vaso, la linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.



Lascia un Commento

*