Chancexpo 2013 per le start up e i nuovi imprenditori

Chancexpo 2013 per le start up e i nuovi imprenditori

Grandi aspettative per la seconda edizione dal 10 al 12 maggio presso Fiera di Roma

ChancEexpo, dopo il successo dell’edizione del primo anno, conferma il format innovativo e si ripropone come un evento fatto di eventi.

La rassegna propone un modo nuovo di fare fiera per dare davvero risposte concrete a tutti i partecipanti.

L’appuntamento rappresnta l’unico evento in Italia che finalmente ha messo insieme le migliori proposte di formazione, lavoro e di impresa con una particolare attenzione alle start-up innovative.

ChancExpo anche quest’anno porterà all’attenzione della comunità del franchising e di migliaia di potenziali imprenditori tutte le novità del franchising.

In questa edizione vengono presentate molte novità, tra cui spiccano i nuovi format di partecipazione, dei veri e propri progetti di comunicazione integrata con un investimento assolutamente contenuto e con la possibilità di studiare offerte personalizzabili.

Al ChanceExpo 2013 partecipano oltre 120 espositori con 60 ore di corsi.

logo-ChancExpo-2013

Durante la manifestazione avverrà anche la selezione Italiana del Best Franchisee of the World, l’evento mondiale che intende focalizzarsi sui Franchisees, gli imprenditori che esprimono professionalità e costante attenzione verso i valori e la missione dell’affiliante.

I visitatori hanno l’opportunità di trascorre tre giorni a tu per tu con i responsabili delle risorse umane, del marketing e dello sviluppo per comprendere al meglio le opportunità che il nuovo mercato del lavoro offre e scoprire insieme agli esperti di ChancExpo come raggiungere il successo.

E’ possibile visitare gratuitamente la manifestazione fino a domenica 12 maggio dalle 10 alle 18 ingresso est padiglione 2 della Fiera di Roma.

Scarica la brochure con il programma completo del ChanceExpo 2013.



Lascia un Commento

*