Ceramic Butterfly: la stampa che vola in alto

Ceramic Butterfly: la stampa che vola in alto

I negozi in franchising per la stampa in digitale della ceramica

La Ceramic Butterfly, by Toscana Ecology Services, è una realtà che opera orami dal 1993 nel settore della stampa digitale.
La filosofia dell’azienda è orientata alla ricerca e sviluppo di nuove e avanzate tecnologie e prodotti per la stampa ceramica in digitale.

Dopo anni di ricerca e di collaudi nel 2008 è nato un progetto rivoluzionario in grado di creare vero business con una nuova idea commerciale in franchising, grazie ad un team di persone qualificate e ad una tecnologia innovativa .

Attualmente esistono 25 strutture operative affiliate dislocate su tutto il territorio italiano.

L’adesione al programma di affiliazione di Ceramica Butterfly assicura:

  • Alti guadagni a bassi costi
  • Lavoro semplice
  • Molteplici opportunità
  • Investimento minimo

Il sistema di stampa ceramica in digitale realizzato da Ceramic Butterfly assicura la realizzazione di oggetti in qualità fotografica digitale con garanzia nel tempo di oltre 20 anni.

La stampa digitale su ceramica è un settore piuttosto originale: la stampa viene praticata anche su porcellana, vetro e metallo smaltato.

La tecnica utilizzata permette di personalizzare una grande varietà di oggetti e, di conseguenza, di soddisfare una clientela molto diversificata, sia privata che professionale.

Il privato può trovare, per esempio, oggettistica da cucina e bagno, complementi d’arredo, gadget, oggetti di arte sacra e molto altro.

Con il metodo brevettato da Ceramic Cutterfly si possono personalizzare anche grandi superfici: gli ambiti di utilizzo possono essere quindi la progettazione di interni, esterni ma anche di arredo urbano.

La clientela professionale è rappresentata principalmente da aziende, architetti e progettisti, enti pubblici, alberghi, esercizi commerciali, etc.

Aderire al format in franchising di Ceramic Butterfly significa intraprendere una nuova attività commerciale in grande espansione e con un alto margine di guadagno.

Ceramic Butterfly ha presentato la sua offerta di affiliazione in franchising alla Fiera Franchsing Nord di Piacenza ed è stata accolta con successo fra le nuove proposte di business.



Lascia un Commento

*