Centro Cosmetici, la rete di punti vendita in franchising per la bellezza

Centro Cosmetici, la rete di punti vendita in franchising per la bellezza

Prodotti professionali per il corpo a prezzi imbattibili

Fanny Service S.r.l. è un’azienda italiana che produce e commercializza dal 10001 prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo con marchi propri e per conto terzi.

L’azienda vanta un’esperienza ventennale nel settore, suppportata da una  continua ricerca nell’ambito di nuove tendenze.

Centro Cosmetici propone  è nato per proporre prodotti professionali al consumatore finale al miglior prezzo.

Il brand opera dal 2011 attraverso il franchising per creare una rete di punti vendita in tutto il territorio italiano.

Il brand propone un’ampia rosa di prodotti che gli garantisce di fornire a tutta la rete di negozi un assortimento completo.

L’azienda si occupa della formazione dell’affiliato, anche on line con un periodo di affiancamento preapertura, seminari di approfondimento sulle tecniche di vendita, visual merchandising e gestione generale del negozio.

L’azienda supporta i nuovi franchisee nella ricerca della giusta location e nello sviluppo del progetto architettonico con la consegna del negozio “chiavi in mano”.

franchising-CentroCosmeticiPer aprire un nuovo punto vendita in franchising Centro Cosmetici è necessario un locale, tra i 50 e i 100 metri quadrati, situato in una zona che possa coprire un bacino di utenza superiore a 18.000 abitanti-

Il franchisor richiede una fee d’ingresso di 2.800,00 €+iva.

Ogni nuovo affiliato, grazie ad una convenzione stipulata con primario istituto bancario, può usufruire di condizioni agevolate per l’accesso al credito.

Centro Cosmetici prevede un fatturato medio annuo di €120.000/150.000 in funzione della location.



Lascia un Commento

*