Celio, il franchising del prêt-à-porter maschile

Celio, il franchising del prêt-à-porter maschile

Il network mondiale per l’uomo sempre alla moda

Celio è una casa di moda fondata nel 1985 da Marc e Laurent Grosman, che è diventata in 25 anni il marchio internazionale di riferimento dell’abbigliamento per l’uomo in tutto il mondo.

Nel 1993 è stato aperto il primo franchising a Beirut.
Il brand oggi conta su 1.000 punti vendita in franchising in 70 paesi, di cui 500 in Francia.

Ogni anno vengono presentate 4 collezioni con 800 modelli a collezione e vengono venduti 35 milioni di articoli
Il successo si fonda solidi valori legati all’accessibilità e alla generosità per una moda dedicata esclusivamente all’uomo.

Gli affiliati offrono un importante contributo in termini di conoscenze e di rete di relazioni sul mercato locale, prendono in carico la gestione di immobili commerciali, l‘allestimento di punti vendita e l’assunzione e la gestione del personale.

franchising-abbigliamento-uomo

Il franchisor mette a disposizione dei suoi partner un know-how di oltre 20 anni di esperienza che trasmette attraverso moduli di formazione, affiancamento e assistenza prima, durante e dopo l’apertura dei punti vendita.

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Celio è prevista una fee d’ingresso di € 15.000 e € 300,00 al metro quadro per l’allestimento di ogni singolo negozio.

Vai su brand.celio.com per visualizzare l’offerta di affiliazione completa.

 



Lascia un Commento

*