Cannella abbigliamento in franchising: il fashion speziato

Cannella abbigliamento in franchising: il fashion speziato

Il franchisor Cannella, basandosi su un rapporto di fiducia reciproca,  offre all’affiliato le basi struturali e funzionali, le procedure gestionali, il prodotto e il marchio noto, mentre il franchisee Cannella si impegna nel garantire professionalità, motivazione e spirito imprenditoiale.

L’affiliato Cannella, con la formula chiavi in mano, può subentrare in un’attività già avviata di cui si conosce preventivamente la redditività.

Il prodotto Cannella è il risultato di oltre 25 anni di accurata selezione di paterie prime e tecnologie, nonchè di ricerca della migliore vestibilità: il franchising Cannella, infatti, possiede anche una linea con taglie comode.

cannella

La formula del franchising Cannella prevede rifornimenti continui del punto vendita in franchising senza obblighi di budget, pertanto è assicurata un’altissima rotazione di magazzino che permette di raggiungere elevati volumi di affari con una bassissima giacenza e quindi scarso rischio di invenduto.

L’esclusiva di zona del franchisee Cannella garantisce al franchisor la massima efficienza dell’attività in franchising.

Per richiedere informazioni commerciali al responsabile franchising Cannella compila il form che trovi sul sito www.cannella.com all’interno della sezione Franchising > Modulo franchising

cannella

Attente e mirate campagne pubblicitarie hanno portato il marchio CANNELLA alla ribalta, facendolo identificare con un prodotto “made in Italy”, dall’elevato livello qualitativo e con un’ eccezionale rapporto di prezzo.

La formula del franchising prevede rifornimenti continui senza obblighi di budget, pertanto è assicurata un’altissima rotazione di magazzino che permette di raggiungere elevati volumi di affare con una bassissima giacenza e quindi scarso rischio di invenduto.



One Comment

  1. la linea cannella mi entusiasma

Lascia un Commento

*