Cambiomarcia franchising, intermediazione vendita auto

Cambiomarcia franchising, intermediazione vendita auto

Servizio per chi vuole vendere o acquistare automobili

Cambiomarcia è il servizio di compravendita auto da privato a privato, che rende la transazione semplice, sicura e conveniente.
Un’intermediazione professionale completache fornisce il supporto necessario sia a chi vende sia a chi compra.

L’idea del servizio, nata dalla richiesta degli utenti che sono sempre più orientati verso la compravendita di auto tra privati, senza passare dalle concessionarie, è venuta ad un venditore di auto usate che prestava la sua opera in una concessionaria e che quindi conosce bene il settore.

Cambiomarcia rendequindi snelle, sicure e trasparenti le procedure di compravendita di veicoli usati, grazie alla consulenza di  professionisi qualificati sempre a disposizione.

Cambiomarcia rappresenta la gestione organizzata dell’auto in conto vendita

Il mercato della compravendita auto tra privati è un settore che sfugge agli operatori professionisti.

Ogni anno le vetture usate che vengono rivendute tra privati senza transitare dai professionisti della compravendita, concessionari e salonisti generici, sono circa un milione.

L’azienda Cambiomarcia si occupa della gestione professionale dell‘auto in conto vendita facendo da intemediario tra il privato che la propone e l’altro interessato ad acquistarla.

A vendita effettivamente conclusa, e solo in quel caso, il vecchio proprietario dell’auto riconoscerà a Cambiomarcia una somma, predefinita e concordata in anticipo, per il servizio d’intermediazione.

I clienti hanno il vantaggio di accedere a una maggiore scelta di vetture rispetto allo stock del venditore e l’acquisto di un’auto intermediata da Cambiomarcia avviene sotto l’egida di servizi con contenuti sicuramente più professionali e strutturati di quanto non avvenga in una compravendita tra due privati.


Le auto sono tutte garantite in ogni parte meccanica ed il consulente offre anche un documento di stato d’uso dell’auto a garanzia di tutte le caratteristiche.

Il franchisor Cambiomarcia ha presentato la sua offerta di affiliazione alla Fiera Franchisng Nord all’Expo di Piacenza.



Lascia un Commento

*