Business Strategy 2013 di Tree Real Estate

Business Strategy 2013 di Tree Real Estate

Come posizionarsi sul mercato grazie al franchising

Tree Real Estate la Holding, controllata da Gabetti Property Solutions, a cui fanno capo le reti di franchising immobiliare Gabetti Franchising AgencyGrimaldi Immobiliare e Professionecasa conta su oltre 1600 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale.

È una realtà innovativa che consolida la storicità, il prestigio e la notorietà dei singoli marchi, sfruttando formidabili sinergie.

Per la filosofia del Gruppo la formazione ha sempre avuto un ruolo centrale e fondamentale per il successo dei propri affiliati.

Solo chi comprende i meccanismi della condivisione della rete è in grado di abbracciare l’evoluzione culturale di una delle più importanti reti immobiliari in franchising operanti in Italia.

In quest’ottica è stata organizzata la Business Strategy 2013.

L’obiettivo dell’evento è formare gli affiliati su come posizionarsi sul mercato, valorizzando innovazioni, modelli e strumenti.

Tree Real Estate raccoglie i suoi affiliati dei 3 Network e in 3 città strategiche per  presentare e condividere la Strategia di Business per il 2013:

  • Milano il 30 gennaio
  • Roma il 31 genanio
  • Napoli il 1° febbraio
Durante l’evento saranno presentati i Piani di Comunicazione e Formazione; le innovazioni e gli strumenti del Metodo Operativo, ma anche gli Eventi di Sviluppo Rete previsti nell’anno in corso.
Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Tree Real Estate, presenterà il nuovo modello di business per riposizionarsi sul mercato in maniera vincente.
La partecipazione alle 3 giornate è riservata ad affiliati e collaboratori dei 3 network e ad alcuni ospiti su invito.

Ascoltiamo insieme le parole di Bruno Vettore in questa intervista sul franchising immobiliare.



Lascia un Commento

*