BrainCare per il miglioramento cognitivo

BrainCare per il miglioramento cognitivo

Network in franchising di professionisti per il benessere mentale

BrainCare è un’azienda formata da un team di professionisti altamente specializzati rivolto al self-empowerment e benessere mentale della persona ed alla riabilitazione cognitiva e neuro psicologica.

Franchising BrainCare offre servizi ai privati ed alle aziende per il continuo miglioramento cognitivo di ogni uomo.

BrianCare offre servizi per la riabilitazione della persona con disturbi cognitivi conseguenti a disfunzioni cerebrali di ogni tipo.

BrainCare si fregia del patrocinio della MindCare Foundation, NY-USA.
Dal 2008 BrainCare ha avviato un progetto di selezione ed implementazione di metodi e tecnologie dei migliori professionisti operanti nel settore a livello internazionale.

Attualmente BrainCare è presente in Italia con un network di propri centri operativi distribuiti su tutto il territorio nazionale:

  • BrainCare Clinic Point – BCCP
  • BrainCare Clinic Center – BCCC

BrainCare punta sulle risorse umane per incrementare e potenziare i propri servizi, rendendoli più flessibili, efficaci ed efficienti.

Sviluppare le capacità dei professionisti che lavorano a contatto coi clienti è la prima priorità aziendale implementata con una formazione continua e meticolosa.

Il Gruppo BrainCare ha attuato un processo di organizzazione ottimizzando e concentrando le risorse umane migliori in team di lavoro altamente specializzati e qualificati che rappresentano uno dei principali vantaggi competitivi del Gruppo, insieme alla capacità di investimento e sviluppo della vision strategica orientata alla copertura completa di tutti i bisogni del benessere psicologico dell’essere umano.

I servizi offerti dal network consistono in valutazione e riabilitazione di:

  • iperabilità cognitive (guida in sicurezza, sport, attività lavorative);
  • normoabilità cognitive di ogni persona;
  • disturbi neuropsicologici (congeniti o acquisiti) dell’attenzione, della memoria, del linguaggio, del problem-solving e della pianificazione;
  • sostegno e terapia psicologica.

Per aprire un centro in franchising BrainCareè necessario un investimento iniziale di € 8.500,00.

Il network BrainCare supporta quotidianamente i propri utenti nelle principali aree strategiche d’intervento sia a livello di servizi alla persona sia per le aziende nell’ambito delle risorse umane.



Lascia un Commento

*