Per la bellezza ed il benessere c’è il franchising Bolle!

Per la bellezza ed il benessere c’è il franchising Bolle!

Il format chiavi in mano senza canone d’ingresso

Bolle ha iniziato la sua attività nel 2006 nel settore della cura della persona, uno dei mercati in continua evoluzione.

Dal 2012 l’azienda opera con il sistema del franchising.

Bolle, produttore, distributore e importatore di prodotti trattati in tutta Europa, ha la possibilità di ottimizzare l’indotto e ampliare l’offerta.

Ne punti vendita in franchising Bolle si trovano prodotti di cosmesi naturale, complementi di arredo, oggettistica e accessori, prodotti etnici provenienti da commercio equo e solidale, gadget e oggetti di tendenza.

Il franchising Bolle rappresenta un ottimo investimento per chi vuole cimentarsi in un mercato giovane ed in continua espansione.

La proposta di affiliazione del franchising Bolle prevede vari format, senza nessun canone d’ingresso:

  • Small
  • Medium 
  • Large
  • X Large 
  • Maxi Store

A partire da soli 25.000 € è possibile aprire un negozio completo di tutto, arredamento, scaffalature, illuminazione, insegna.

Nell’importo dell’investimento è compresa la prima fornitura di merce.

La grandezza del punto vendita, a seconda della soluzione scelta, può variare da 15 a 50 metri quadrati.

Il franchisor si occupa di tutti gli aspetti burocratici, dalle autorizzazioni alle licenze comunali.

logo-bolle-franchisingBolle, grazie alla collaborazione con Unicredit e Confcommercio, offre anche la possibilità di finanziare l’importo del format scelto fino al 75% del totale (salvo approvazione).

Bolle franchising è un progetto giovane, ma attento ai dettagli, per fare in modo che gli affiliati possano ottenere risultati nel più breve tempo possibile.

Contatta subito il franchisor e richiedi tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita in franchising Bolle.



Lascia un Commento

*