Bimbotta si prende cura del tuo bambino

Bimbotta si prende cura del tuo bambino

Negozi in franchising specializzati nei servizi per l’infanzia

Bimbotta, brand pensato e ideato da una mamma per la sua bambina, propone una vasta gamma di prodotti che supporta attimo dopo attimo, giorno dopo giorno ogni madre nel prendersi cura del proprio bambino.

Bimbotta è un progetto in franchising che ha l’obiettivo di diffondere uno stile di consumo consapevole in un ambiente a misura di genitore, luminoso, caldo ecolorato.

I negozi offrono soprattutto cordialità, competenza e una gamma specializzata di prodotti di consumo di qualità ad un prezzo estremamente concorrenziale.

I prodotti di puericultura sono innovativi e attenti all‘impatto ambientatale.

Bimbotta propone un’ampia proposta pedagogica di giochi e libri selezionati per le varie fasi evolutive dei bambini dalla nascita ai tre anni di vita.

Il primo punto vendita è stato aperto nel 2006 e poi nel 2009 è stato lanciato il progetto di franchising: attulmente la rete conta su dodici punti vendita dislocati in varie zone.

Il format di franchising vuole offrire l’opportunità di mettersi in gioco anche dal punto di vista imprenditoriale a coloro che amano un mondo fatto di cambi pannolino, poppate e giochi.

La rete Bimbotta, con la stessa professionalità con cui si rivolge alle famiglie, si propone anche a coloro che si prendono cura dei bambini, fornendo i propri prodotti ad asili nido ed associazioni umanitarie.

Bimbotta ha un sistema di distribuzione dei prodotti misto: fornisce direttamente i propri punti vendita con periodicità mensile, ma stimola anche il rapporto diretto con fornitori convenzionati che servono direttamente gli affiliati con i loro propri distributivi.

Se vuoi aprire un punto vendita Bimbotta contatta il franchisor descrivendo i tuoi desidere e le tue aspettative a info@bimbotta.com per valutare insieme le varie opportunità.

E’ possibile acquistare pannolini, giochi, accessori, prodotti tessili, per la cura del corpo del bambino anche scrivendo una mail con il proprio ordine.



Lascia un Commento

*