I negozi in franchisisng Bijoux Planet si prendono cura della vanità femminile

I negozi in franchisisng Bijoux Planet si prendono cura della vanità femminile

L’originale brand che asseconda i capricci del momento

La vendita al dettaglio di bigiotteria e accessori moda è un settore sempre sulla cresta dell’onda, in quanto le donne non rinunciano mai al piccolo lusso di gratificarsi con un oggetto che possa esaltare la propria femminilità.

Bijoux Planet propone un franchising con importanti margini di guadagno e senza costi accessori.

Nei punti vendita Bijoux Planet si trova sempre un vasto assortimento di articoli in grado di assecondare i capricci della donna in ogni momento e per qualsiasi occasione.

Tra l’ampia varietà di oggetti particolarissimi si trovano anche parrucche di ogni tipo, colorate e originali.

Ogni settimana vengono rinnovate le proposte moda, a disposizione di ogni singolo corner.

Tutti gli articoli in vendita, grazie ad una solida partnership con i fornitori, vengono proposti con il miglior rapporto qualità/prezzo che si trovi sul mercato.

logo-bijoux-planet

I punti di forza della proposta in franchising che hanno reso famoso il brand:

  • Qualità
  • Assistenza
  • Semplicità

Per aprire un negozio in franchising per la vendita di bigiotteria e accessori è necessario disporre, di proprietà o in affitto, di un locale commerciale di almeno 30/50 metri quadrati.

Il franchisor consente a tutti gli affiliati di ottenere ottimi utili, agevolandoli con la possibilità di reso degli articoli invenduti , entro un tetto massimo del 15% rispetto al fatturato dell’anno di riferimento.

Aderire al progetto in franchising Bijoux Planet significa poter gestire un punto vendita funzionale ed accogliente dove la clientela possa trovare articoli originali e sempre alla moda.



Lascia un Commento

*