Il mondo eco sostenibile del franchising Betulla

Il mondo eco sostenibile del franchising Betulla

Geen lifestyle per una diversa visione del mondo

Betulla green lifestyle” è nata dall’idea di una giovane imprenditrice italiana, che in Colombia ha già gestito altre attività del gruppo aziendale di famiglia.

Il progetto ha preso vita partendo da finalità ben precise:

  • Soddisfare i nuovi bisogni, desideri e i criteri di consumo e di stili di vita capaci di rispettare i principi naturali e la sostenibilità ambientale del nostro pianeta.
  • Promuovere e realizzare un’offerta di prodotti basata su beni, servizi e processi produttivi che rispondono ad istanze e contenuti organici, naturali e basso impatto ambientali.
  • Valorizzare le produzioni che coniugano le qualità, i valori culturali e le capacità artigianali e naturali di specifiche realtà territoriali con i bisogni e gli interessi del mercato globale.
  • Sviluppare la strategia d’impresa con collaborazioni e partnership produttive, distributive, finanziarie.

Il franchisor offre ai propri affiliati un supporto qualificato e continuo con un team dedicato a gestire i rapporti della rete.

La Casa Madre garantisce politiche commerciali che favoriscono la cooperazione fra i vari franchisee, anziché la concorrenza.

Betulla-franchising-logo

La proposta di affiliazione in franchising Betulla si rivolge a imprenditori interessati a far parte di un progetto molto innovativo in grado di generare risultati positivi e in crescita per tutto il network-

Se ritieni di avere i requisiti adatti e credi anche tu in un mondo ecocompatibile vai sul sito www.betulla.co e mettiti subito in contatto con il franchisor.



Lascia un Commento

*