Autobella per il lavaggio ecologico

Autobella per il lavaggio ecologico

La catena di autolavaggi waterless con il sistema a vapore che non inquina

Autobella è un franchising di lavaggi auto senza utilizzo di acqua.

Gli autolavaggi sono dislocati nei centri commerciali, parcheggi, hotel, aeroporti, autonoleggi, servizio mobile a domicilio.

Il brand appartiene al gruppo Franco-Portoghese che è sbarcato in Italia con il suo primo centro pilota nel parcheggio del centro commerciale Metropoli di Novate Milanese:

Il servizio viene eseguito direttamente nell’area parcheggio del centro commerciale da personale altamente qualificato mentre il cliente fa la spesa.

Autobella ha lanciato il lavaggio a vapore in Europa nel 2008, con una macchina rivoluzionaria, mobile e silenziosa, in grado di utilizzare 200 volte meno acqua di una macchina ad alta pressione.

E’ possibile pulire l’interno e l’esterno di tutti i veicoli con pochissimo detergente, in maniera veloce e senza inquinare o degradare l’ambiente.

Autobella è stata la prima insegna a ideare e a sviluppare prodotti per il lavaggio senz’acqua certificati ISO 9001/2000 e biodegradabili al 95% e a riutilizzare le salviette in microfibra dopo il lavaggio.

Il progetto in franchising è iniziato nel 2008 ed attualmente conta su 10 punti vendita diretti (5 in Italia e 5 all’estero) e 65 punti vendita affiliati.

Per aprire un nuovo autolavaggio in franchising Autobella è necessario calcolare un investimento iniziale che può variare da da 200 a 400 € al mq.



Lascia un Commento

*