Artigli, la rete di negozi di abbigliamento in franchising total fashion

Artigli, la rete di negozi di abbigliamento in franchising total fashion

Un negozio all’avanguardia per la donna seducente

Artigli rappresenta davvero un caso di successo nel campo dello sviluppo del franchising degli ultimi anni.
La società , attraverso una rete di negozi sviluppata su tutto il territorio, ha sviluppato il progetto di espansione della cultura  della moda italiana.
La moda Artigli è particolarmente seducente, rivolta ad una donna decisa e sicura.
L’azienda opera nel mercato dell’abbigliamento dal 2004.
Attualmente conta su più di 120 punti vendita tra diretti e affiliati in Italia e all’estero.
Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Artigli è necessario avere a disposizione un locale di 150-200 metri quadri, dislocato in una posizione centrale, con buon traffico pedonale, oppure in shopping center di buona affluenza.
L’investimento iniziale richiesto dalla Casa Madre parte da 450 euro al metro quadro.
Il franchisor si occupa della formazione e dell’assistenza continua nei confronti dell’affiliato e garantisce l‘esclusiva sul territorio.
Ad ogni singolo affiliato viene garantito l’assortimento costante degli articoli per gamma e quantità.
L‘arredo di ogni punto vendita deve essere uniformato a tutti gli stores che fanno parte della rete franchising di Artigli.
E’ possibile acquistare i modelli delle collezioni Artigli anche on line, nella sezione e-commerce del sito.


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