Arriva da Dubai il franchising Cafe2Go

Arriva da Dubai il franchising Cafe2Go

Dagli Emirati Arabi il latte di cammello ovunque tu sia

Jassim Al Bastaki è il fondatore di Café2go, un visionario che ha messo insieme qualcosa di diverso per distinguersi dalla concorrenza.

Il modello innovativo che il Cafe2Go intende proporre consiste in un locale con un menù simile a quello offerto da tutti i caffè tipici, ma con in più anche il latte di cammello presentato in tutte le possibili varianti, come valida alternativa al latte vaccino.

L’idea fondamentale da cui il titolare del brand è partito si basa sul tentativo di fondere un vecchio stile di vita con un tocco moderno.

Nei Cafe2Go si possono gustare anche tè, gelati, frullati, frullati e formaggio, tutti realizzati con latte di cammello, ma anche panini, salame, mortadella e hot dog a base di carne di cammello.

L’accostamento tra bevande tradizionali e piatti esclusivi rappresenta il vero vantaggio competitivo rispetto ad operatori del settore.

franchising-Cafe2Go

Grazie al successo ottenuto negli Emirati Arabi, Café2go si sta espandendo rapidamente attraverso l’affiliazione in franchising.

Cafe2Go vuole diffondere  in tutto il mondo i nuovi concetti di caffetteria, edicola, bar mobili, drive-thru caffè e Push Cart.

Scrivi una mail a marketing@cafe2go.ae per avere informazioni su come fare per aprire un Cafe2Go in franchising anche in Italia, importato su uno stile di vita sano.

 



Lascia un Commento

*