Aprire un punto vendita L’Erbolario in franchising

Aprire un punto vendita L’Erbolario in franchising

Investire nel settore dell’erboristeria affidandosi a un noto marchio

I settori dell’erboristeria e dei cosmetici naturali sono in costante crescita. Coloro che intendono investire in tale ambito possono scegliere di affidarsi a marchi già noti attraverso la formula del franchising. Tra i brand di maggiore successo figura L’Erbolario, società nata nel 1978 e conosciuta in tutta Italia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.

La linea L’Erbolario include cosmetici, creme per il viso e per il corpo, prodotti per i capelli, profumi, saponi, talchi e profumatori per ambiente. Tutti i prodotti sono realizzati attraverso impianti e tecnologie all’avanguardia, ma sempre nel rispetto dell’antica tradizione.

Il marchio è molto apprezzato dai consumatori e la linea è distribuita in quasi 5mila punti vendita tra erboristerie e farmacie e in 70 negozi monomarca, aperti in franchising a partire dal 2004 in tutta Italia. Pertanto affidarsi a L’Erbolario per l’avvio della propria attività rappresenta un ottimo investimento: il brand gode di un’alta notorietà e garantisce buoni ritorni in termini di vendibilità del prodotto.

Per avviare un’attività in franchising con L’Erbolario è necessario un negozio di dimensioni non inferiori a 40 mq situato in un centro commerciale o in una via cittadina centrale ad alto passaggio pedonale. Il bacino d’utenza richiesto è di 20.000 abitanti. Non è previsto alcun fee d’ingresso mentre le royalties sono pari al 3% del fatturato mensile.

L’azienda inoltre garantisce all’affiliato:

  • programma di formazione continuo pre e post apertura su tecniche di vendita, prodotto, gestione del magazzino, informatica, visual merchandising e allestimento vetrine;
  • servizi di Marketing e di Merchandising;
  • assistenza e formazione continua per tutta la durata del contratto;
  • visite periodiche da parte di consulenti di zona.

Aprire un negozio L’Erbolario significa entrare a far parte di una catena solida dal punto di vista economico che può garantire stabilità, sicurezza e tutto il supporto necessario. Se siete interessati all’investimento, visitate il sito web dell’azienda dove troverete tutte le informazioni necessarie sul franchising L’Erbolario.

L’azienda è inoltre presente al Web Franchising Expo, fiera di settore che si concluderà a fine settembre.



6 Comments

  1. Commento.vorrei aprire un centro estetico ed erboristico
    ..

    • Salve Rita,
      questo blog non viene gestito direttamente dai responsabili dei singoli franchising. Per avere informazioni su come aprire un nuovo centro contatta il franchisor: trovi tutti i riferimenti sul sito: http://www.erbolario.com.
      In bocca al lupo!

  2. Vorrei aprire un centro estetico ed erboristico

    • Salve Rita,
      questo blog non viene gestito direttamente dai responsabili dei singoli franchising. Per avere informazioni su come aprire un centro estetico contatta direttamente il franchisor: trovi tutti i riferimenti sul sito http://www.erbolario.com.
      In bocca al lupo!

Lascia un Commento

*