Aprire un punto vendita L’Erbolario in franchising

Investire nel settore dell’erboristeria affidandosi a un noto marchio
I settori dell’erboristeria e dei cosmetici naturali sono in costante crescita. Coloro che intendono investire in tale ambito possono scegliere di affidarsi a marchi già noti attraverso la formula del franchising. Tra i brand di maggiore successo figura L’Erbolario, società nata nel 1978 e conosciuta in tutta Italia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.
La linea L’Erbolario include cosmetici, creme per il viso e per il corpo, prodotti per i capelli, profumi, saponi, talchi e profumatori per ambiente. Tutti i prodotti sono realizzati attraverso impianti e tecnologie all’avanguardia, ma sempre nel rispetto dell’antica tradizione.
Il marchio è molto apprezzato dai consumatori e la linea è distribuita in quasi 5mila punti vendita tra erboristerie e farmacie e in 70 negozi monomarca, aperti in franchising a partire dal 2004 in tutta Italia. Pertanto affidarsi a L’Erbolario per l’avvio della propria attività rappresenta un ottimo investimento: il brand gode di un’alta notorietà e garantisce buoni ritorni in termini di vendibilità del prodotto.
Per avviare un’attività in franchising con L’Erbolario è necessario un negozio di dimensioni non inferiori a 40 mq situato in un centro commerciale o in una via cittadina centrale ad alto passaggio pedonale. Il bacino d’utenza richiesto è di 20.000 abitanti. Non è previsto alcun fee d’ingresso mentre le royalties sono pari al 3% del fatturato mensile.
L’azienda inoltre garantisce all’affiliato:
- programma di formazione continuo pre e post apertura su tecniche di vendita, prodotto, gestione del magazzino, informatica, visual merchandising e allestimento vetrine;
- servizi di Marketing e di Merchandising;
- assistenza e formazione continua per tutta la durata del contratto;
- visite periodiche da parte di consulenti di zona.
Aprire un negozio L’Erbolario significa entrare a far parte di una catena solida dal punto di vista economico che può garantire stabilità, sicurezza e tutto il supporto necessario. Se siete interessati all’investimento, visitate il sito web dell’azienda dove troverete tutte le informazioni necessarie sul franchising L’Erbolario.
L’azienda è inoltre presente al Web Franchising Expo, fiera di settore che si concluderà a fine settembre.
Commento.vorrei aprire un centro estetico ed erboristico
..
Salve Rita,
questo blog non viene gestito direttamente dai responsabili dei singoli franchising. Per avere informazioni su come aprire un nuovo centro contatta il franchisor: trovi tutti i riferimenti sul sito: http://www.erbolario.com.
In bocca al lupo!
Vorrei aprire un centro estetico ed erboristico
Salve Rita,
questo blog non viene gestito direttamente dai responsabili dei singoli franchising. Per avere informazioni su come aprire un centro estetico contatta direttamente il franchisor: trovi tutti i riferimenti sul sito http://www.erbolario.com.
In bocca al lupo!