Aprire un negozio Thun in franchising

Aprire un negozio Thun in franchising

Il brand leader nel settore della lavorazione in ceramica artigianale

Thun è un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. L’azienda è specializzata nella produzione e nella distribuzione di articoli da regalo, accessori per la casa e bomboniere. Tutto è realizzato con ceramiche raffinate e nel rispetto dei metodi artigianali dei suoi fondatori, i conti Lene e Otmar Thun, che avviarono l’azienda nel 1950 partendo da un piccolo laboratorio a Bolzano.

Da allora Thun è diventato un brand leader nel settore e vanta 200 negozi in franchising in Italia e 11 all’estero. Il marchio può contare inoltre su un vastissimo numero di affezionati clienti, attirati dai valori che l’azienda esprime grazie alle sue creazioni. Thun possiede pertanto un grande potenziale economico per i suoi partner franchising.

Per avviare l’attività è necessario un investimento base di circa 75.000 Euro e non è richiesto alcun fee di ingresso. Il negozio deve avere una superficie di almeno 70-80 m2 e deve collocarsi in centro città o in un centro commerciale (il bacino di utenza deve essere di 60.000 abitanti. Inoltre è necessario un magazzino di almeno 20-30 m2.

Thun offre agli affiliati:

  • Supporto per la scelta del locale, basata su un’accurata analisi di mercato;
  • Pianificazione dell’investimento e business plan;
  • Formazione/training professionale del personale di vendita;
  • Campagna all’apertura del Thun Shop e supporto per le quelle successive;
  • Thun Club, uno strumento marketing per tenere un contatto diretto e costante con i clienti più affezionati. I soci del Thun Club hanno la possibilità di collezionare prodotti in edizione imitata e ottengono regolarmente informazioni sul Mondo Thun;
  • Thunity, un altro strumento per la fidelizzazione dei clienti, ovvero una community virtuale che tiene sempre informati i propri iscritti sulle novità THUN attraverso SMS.

 

Aprire un negozio Thun in franchising rappresenta un ottimo investimento. Il brand offre agli affiliati un servizio a 360°: dalla ricerca di mercato fino al supporto vendite. Visitate il sito dell’azienda, troverete tutte le informazioni per aprire un negozio Thun in franchising.

L’azienda è inoltre presente al Web Franchising Expo, fiera di settore che si concluderà a fine settembre.



Lascia un Commento

*