Aprire un negozio in franchising con Wind conviene!

Aprire un negozio in franchising con Wind conviene!

La rete di telefonia inaugura altri punti vendita

La Wind continua la sua politica espansionistica su tutto il territorio italiano.

Nelle ultime settimane sono stati aperti altri tre punti vendita in franchising:

  • il 1 luglio a Legnago
  • il 6 luglio a Brindisi
  • il 18 luglio a Sassari

Wind è il terzo operatore di telefonia mobile italiano, secondo operatore nazionale nella telefonia fissa/internet e prossimo protagonista della telefonia di terza generazione.

I nuovi negozi sono stati inaugurati in questo mese nel pieno centro storico delle città scelte.

Le location, importanti crocevia commerciale della città, sono stata scelte per valorizzare il brand Wind nel contesto locale e rispecchiano i valori fondanti del marchio: semplicità, chiarezza e trasparenza.

L’azienda dimostra anche con queste nuove aperture il suo stato di salute, in grado di guardare la crisi non come minaccia, ma come opportunità per il futuro.

Ogni nuova apertura viene sempre preceduta da attività promozionali a sostegno dell’inaugurazione che si concludono sempre con un rinfresco all’interno del punto vendita.

franchising-wind

Durante l’evento di inaugurazione, alcune hostess presidiano, con un carrello brandizzato lungo il centro storico e i comuni limitrofi, svolgendo attività promozionali e invitando i clienti ad entrare nel punto vendita per scoprire le nuove offerte e a ritirare un simpatico gadget.

I visitatori hanno la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada,

L’offerta della Wind si presenta interamente rinnovata, per soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ai risparmi ma anche alla qualità dei servizi.

Richiedi subito informazioni per aprire un nuovo centro di telefonia in franchising Wind anche nella tua città.



Lascia un Commento

*