AmericaNails, il franchising ricostruzione unghie che arriva dall’America

AmericaNails, il franchising ricostruzione unghie che arriva dall’America

Apre anche ad Olbia il nuovo centro ricostruzione unghie

E’ approdata  in Italia una linea di prodotti professionali per la bellezza delle unghie, nata il America più di 25 anni fa.

AmericaNails è in fortissima espansione in tutta Europa e già migliaia di professionisti dei centri estetici usano i suoi prodotti per unghie, di alta qualità, sicuri e certificati, in piena conformità con le normative vigenti.

Con i prodotti AmericaNails è davvero semplice preservare le unghie, poiché contengono Keratina, vitamine e calcio, le componenti base delle unghie naturali.

AmericaNails importa i suoi prodotti direttamente dalla sede statunitense dove la ricostruzione delle unghie è una realtà presente già da molti anni.

L’azienda sta espandendo il proprio business sul territorio italiano con la formula del franchising.

Il franchisor propone due possibilità:

  • Nail Corner
  • Nail Center

AmericaNails-franchising

AmericaNails assicura ai franchisee un pacchetto servizi completo in ogni sua forma, formazione completa, che va dai dettagli tecnici, per rendere perfetta ogni ricostruzione, alla gestione commerciale e di marketing, e al modo ogni singolo affiliato deve prendersi  cura della clientela.

La durata del contratto di affiliazione in franchising è di 5 anni.

La Casa Madre offre una vasta gamma di servizi che includono l’Accademia di ricostruzione unghie, la vendita dei prodotti brandizzati AmericaNails, i servizi di un centro estetico all’avanguardia e, presto, anche corsi di make up.

L‘inaugurazione del prossimo centro avverrà il 29 giugno alle ore 18 a Olbia, una delle principali città della Sardegna, ricca di insediamenti turistici, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali, l’ottimo cibo, le acque cristalline.

Se stai pensando anche tu di aprire un nuovo centro di ricostruzione unghie in franchising scarica la brochure che AmericaNails ha preparato per i futuri affiliati.



Lascia un Commento

*