Al via un nuovo progetto per il franchising Mandarina Duck

Al via un nuovo progetto per il franchising Mandarina Duck

Il brand Mandarina Duck è nato nel 1977 ed immediatamente si è inserito nel mercato grazie alla sua innovazione, alla capacità di rompere la tradizione, di interpretare il gusto contemporaneo in modo moderno, in un momento in cui il mondo degli accessori da donna era caratterizzato da forme classiche e materiali e colori tradizionali.

Da più di 20 anni Mandarina Duck gestisce con successo la formula franchising a livello nazionale ed internazionale.

Ancora oggi l’azienda esprime ancora in modo forte ed efficace valori come design, funzionalità ed emozione.

Il target a cui Mandarina Duck fariferimento è rappresentato da donne e uomini curiosi, dinamici e con esigenze ben precise.

Il progetto franchising Mandarina Duck offre agli affiliati i diritti di utilizzo del logo e dell’insegna, degli arredi e degli strumenti di corporate identity.

Per aprire un punto vendita il franchisig Mandarina Duck non sono richiesti né royalties né fee d’ingresso

Il franchisor si occupa della consulenza per la location, assistenza per l’arredo e assistenza per la stesura del conto economico, redazione preventivi spesa, budget mensile.

A poche settimane dall’apertura della Maison Mandarina negli spazi di Superstudio in via Tortona 27, nasce il nuovo progetto retail. Marco Farnetani, Worldwide Retail & Franchising Director del Gruppo spiega:

mandarina-duck-logo

Nei primi mesi di quest’anno Mandarina Duck  si è concentrata nell’ampliare la rete dei punti vendita della divisione travel retail nei primari aeroporti europei e asiatici.

Adesso, per il 2014, la società è alla ricerca di un nuovo flagship store a Milano.

In prospettiva di un incremento della rete anche lo staff interno del Retail dept. è stato rafforzato con nuove figure giovani e dinamiche.  E’ stata creata una nuova divisione visual merchandising, area manager e back office per supportare il progetto di nuove aperture sia dirette che in franchising.

Il progetto retail sta già dando i primi importanti risultati, con un incremento delle vendite di oltre il 20 % rispetto al 2012.

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