Aderire al franchising Euronics significa affidarsi ad un leader internazionale

Aderire al franchising Euronics significa affidarsi ad un leader internazionale

La catena per i tuoi acquisti di prodotti elettronici

Euronics è uno dei più grandi gruppi d’Europa: è presente in 31 paesi, con 6400 dealers, 11.500 negozi specializzati e più di 50.000 addetti.

In Italia opera con una rete distributiva che copre l’intero territorio nazionale.

Euronics Italia propone tre diversi formati di punto vendita per il proprio progetto di affiliazione in franchising:

  • Euronics: punti vendita oltre gli 801 metri quadrati, situati in prevalenza in centri/parchi commerciali ed anche in formula stand alone, con la presenza di tutte le merceologie del settore.
  • Euronics City: punti vendita da 350 a 800 metri quadrati dislocati in città medio e grandi e quartieri di grandi città. Sono negozi con una presenza preponderante di elettronica.
  • Euronics Point: punti vendita da 150 a 349 metri quadrati ubicati in comuni di medio piccole dimensioni e con una presenza di merceologie tradizionali del settore, quali grandi elettrodomestici e audio/video.

In tutti i negozi Euronics in franchising è possibile trovare articoli di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia dei migliori marchi in commercio.

Per aprire un nuovo punto vendita la Casa Madre prevede una location che possa soddisfare un bacino di utenza di almeno 20.000 abitanti.

logo-Euronics

Affiliarsi ad Euronics significa entrare a far parte di un gruppo leader in Italia e a livello internazionale.


Accedi al sito www.euronics.it per trovare tutte le informazioni dettagliate per gestire un nuovo punto vendita Euronics anche nella tua città.



Lascia un Commento

*