ABF Franchising Expo: l’economia in forte crescita del Brasile

ABF Franchising Expo: l’economia in forte crescita del Brasile

Il più grande appuntamento di tutta l’America Latina dedicato al franchising

Oggi il Brasile vanta una delle economie più dinamiche e interessanti del globo.

Il Paese sudamericano sta attraversando una fase di vero e proprio boom economico. La Repubblica Federale dimostra ottime performance nel comparto manifatturiero ma anche in quello del commercio e dei servizi.

A San Paolo dal 12 al 15 giugno, si terrà la più importante fiera sud americana dedicata al franchising: ABF Franchising Expo.

logo-abf-franchising-expoLa fiera è importante anche per il mercato di altri paesi dell’Americana Latina in fase di grande espansione (Colombia, Cile…).

ABF Franchising Expo è la più grande e la migliore fiera franchising di tutta l’America Latina.

L’evento offre l’opportunità a tutto il pubblico degli operatori internazionali di investire in franchising in quasi tutti i settori dell’economia brasiliana.

ABF-Expo-2013

Quest’anno si terrà la 21° edizione della manifestazione e si stima che parteciperanno circa 62.000 visitatori.

Edifis, la casa editrice milanese, attraverso retail&food, Ristorando e altre sue riviste specializzate, sta promuovendo una partecipazione last minute ad ABF Expo 2013, in collaborazione con BRD Consulting e l’americana Global Franchise Network

Non perdere questa occasione: vai anche tu in Brasile e potrai trovare circa 470 espositori che illustreranno la propria esclusiva proposta in franchising.



Lascia un Commento

*