Portale 231: consulenza in franchising

Portale 231: consulenza in franchising

Servizi in franchising sulla responsabilità amministrativa

Il Portale 231 fornisce servizi di consulenza, formazione, organismo di vigilanza, assistenza legale coperta da polizza assicurativa, informazione periodica ed aggiornamento indirizzati alla realizzazione ed attuazione dei modelli di gestione in base al Decreto legislativo 231 del 2001 e di tutto l’apparato documentale che ne consegue.

Il DLG 231/01  disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica.

Il Portale nasce nel 2004, grazie alla pluriennale esperienza nel campo dei Sistemi di Gestione della Responsabilità Amministrativa del Gruppo Stazzeri.

Il Portale 231 si contraddistingue perché adotta uno standard per la realizzazione dei Sistemi di Gestione della responsabilità amministrativa.

Lo staff tecnico ha realizzato una Norma per la realizzazione di un Sistema di Gestione compatibile con gli altri sistemi gestionali attuati nelle aziende, quali ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001.

Il Portale offre un servizio di Auditing dei modelli già attuati, che rappresenta uno strumento indispensabile degli Organi di Vigilanza.

La rete in franchising è stata lanciata nel 2007.

Un Comitato Tecnico Scientifico sovrintende a tutte le attività di consulenza del portale, garantendo la qualità costante dei servizi erogati.

Il Comitato sottopone altresì a certificazione finale i contenuti dei modelli organizzati realizzati.

L’affiliato ideale è un consulente già avviato in altri settori e non viene richiesta conoscenza particolare sul tema della responsabilità amministrativa d’impresa.

L’ubicazione ideale è all’interno di una struttura già seguita da rappresentanti d’azienda.

Lo staff mette a disposizione periodicamente percorsi formativi per le figure chiave del Dlg 231.

Leggi tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle attività del Portale 231.



Lascia un Commento

*