Il franchising Megamark investe in Campania

Il franchising Megamark investe in Campania

La rete di supermercati per la famiglia

Megamark è una realtà consolidata nella Grande Distribuzione Organizzata nel Meridione: la sede centrale è a Trani.

Nel corso del tempo le insegne del Gruppo hanno saputo acquisire e conquistare sempre più clienti.

Il Gruppo ha saputo conquistare la fiducia e la fedeltà di una clientela sempre più ampia, sviluppata anche grazie alle Carte Fedeltà, strumento in grado di elaborare attività personalizzate e vincenti di marketing “one to one”.

Il Gruppo Megamark, leader della distribuzione food, opera con 350 punti vendita a con le insegne:

  • Dok
  • A&O
  • Famila 
  • Iperfamila

Megamark-logo

Megamark, grazie al sistema del franchising, ha creato una rete di supermercati in Campania, Puglia, Molise, Basilicata e Calabria, che hanno portato una crescita dell’1,79%, nel primo semestre di quest’anno, a differenza di altre insegne presenti in queste regioni.

La politica di espansione territoriale ha portato ad un accordo di master franchising per l’acquisizione di 21 supermercati di proprietà della famiglia Apuzzo ad insegna Sunrise.

I negozi vantano un fatturato alla vendita di 70 milioni di euro.

La gestione è ora affidata a una società costituita, al 50%, dai due soci, la “Due Mari”, concessionaria dei marchi Sunrise, Dok e A&O.

La rete di supermercati in franchising Megamark, con questa operazione, ha dimostrato ancora una volta come imprenditori attenti alla crescita personale e professionale abbiano deciso di appartenere ad un gruppo di successo.



Lascia un Commento

*