Mascolo Il Panuozzo Italiano: la bontà del mangiare genuino

Mascolo Il Panuozzo Italiano: la bontà del mangiare genuino

Il franchising del fast food genuino

Il primo punto vendita Panuozzo è nato a Gragnano nel 1983.

Dopo 30 anni il Panuozzo ha acquisito notorietà in tutto il territorio italiano, conservando la genuinità e la ricetta esclusiva custodita gelosamente dalla famiglia Mascolo.

Il Panuozzo è buono come la pizza ma si consuma in maniera molto più pratica e veloce.

E’ ormai diventato uno degli alimenti più graditi dagli amanti del Fast Food.

Il Panuozzo è davvero unico, esclusivo, sano, genuino, economico e gustoso.

Adesso Mascolo Il Panuozzo Italiano è diventato un’irripetibile opportunità di franchising.

La famiglia Mascolo ha messo a disposizione dei suoi affiliati

La formula del vero Panuozzo, sia di preparazione che di cottura, è segreta e gelosamente custodita dalla famiglia Mascolo.

Il prodotto unico, unito ai tradizionali prodotti di complemento come fritture e bevande garantisce ad ogni affiliato notevoli opportunità di business.

La famiglia Mascolo offre l’opportunità di gestire un fast food in franchising con un prodotto alimentare genuino, unico ed inimitabile, decisamente diverso dai cibi tipici del settore.

Per aprire un nuovo locale è necessario un investimento iniziale di € 42.000,00, che comprende la fornitura completa di arredo, tecnologie ed attrezzature.

Mascolo-franchising

I processi produttivi e logistici sono gestiti direttamente dalla Casa Madre che i è strutturata con laboratori di produzione.

Ogni singolo affiliato riceve tutti gli ingredienti di riempimento ed i Panuozzi già cotti ed in singole confezioni sotto vuoto che mantengono inalterate la fragranza e la bontà del prodotto appena sfornato.

Il franchisee si deve preoccupare solo di farcirli e venderli.

Mascolo Il Panuozzo Italiano è tipicamente Take away: per intraprendere l’attività è sufficiente un locale di 50 metri quadrati in una zona di buona visibilità e di grande afflusso.



Lascia un Commento

*