Bernardi, cioccolato d’autore in franchising

Bernardi, cioccolato d’autore in franchising

La tradizione artigianale di qualità

L’avventura del cioccolato Bernardo è iniziata nel 1974 in un piccolo laboratorio di pasticceria, dove i fratelli Bernardi hanno continuato l’attività paterna hanno mosso i primi passi nella produzione dolciaria.

Da quel momento la passione e la voglia di distinguersi ha fatto sì che l’azienda Bernardi sia riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nella pasticceria artigianale di alta qualità.

Adesso il cioccolato Bernardi presenta un nuovo progetto in franchising rivolgendosi a chi ama il  cioccolato e vuole aprire aprire un’attività commerciale di successo.

Chi decide di intraprendere questa strada può contare su un brand di prestigio a livello nazionale e sulla fornitura di prodotti di altissima qualità a condizioni convenienti.

Il progetto prevede l’individuazione di un locale di almeno 30 metri quadrati  in una zona di consistente passaggio pedonale.

La formula di affiliazione commerciale  in franchising offre una soluzione tutto compreso, che prevede l’arredamento del locale in linea con l’immagine delle cioccolaterie Bernardi e include tutta l‘attrezzatura tecnica funzionale all’esercizio.

Se anche tu vuoi aprire una cioccolateria in franchising vai sul sito www.bernardinet.it e troverai tutte le informazioni necessarie per poter intraprendere un’attività di successo nel mondo del cioccolato d’autore.



Lascia un Commento

*