Ashua Bijoux continua ad espandere la rete di negozi in franchising

Ashua Bijoux continua ad espandere la rete di negozi in franchising

I punti vendita di bigiotteria e accessori moda per tutte le età

Ashua Bijoux vuol dire bigiotteria ma anche sciarpe, cappelli e foulard, ed una linea di make up.

L’azeindadal 1999 continua ad attuare la sua politica di espansione con una rete di negozi in franchising attivi su tutto il territorio italiano.

La forza degli articoli commercializzati da Ashua Bijoux sta nel fatto di collocarsi in una fascia di mercato molto diversificata, con prodotti destinati all’universo femminile, per tutti i target e tutte le età.

L’azienda ha curato la sua immagine, fin dall’inizio, con un lay out innovativo e di facile lettura, dove forme e colori contribuiscono ad esaltare le caratteristiche degli articoli proposti.

In ogni punto vendita in franchising Ashua Bijoux troviamo un ampio assortimento all’interno di tre settori complementari:

  • bigiotteria con collezioni assolutamente di tipo anallergico adatta anche a pelli sensibili, che rappresenta il 70 % dell’offerta complessiva;
  • accessori moda, come occhiali da sole, borse, cinture, cappelli, accessori per capelli, foulard, parei, sciarpe;
  • make up rigorosamente made in italy.

ashua-bijoux-franchising

Il franchisor propone ai propri affiliati la formula del conto vendita, per poter lavorare nel mondo della moda, sfruttando la propria creatività e senso degli affari.

Se lavorare nel mondo della moda è da sempre stato il vostro sogno, Ashua Bijoux offre l’occasione di mettere alla prova la vostra creatività e senso degli affari.

Ashua Bijoux assiste i suoi affiliati, con la ricerca della location, studi di fattibilità sia in termini economici che previsionali, per garantire la massima resa dell’investimento.

 Trovate tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita di accessori e bigiotteria in franchising sul sito www.ashuabijoux.it.



Lascia un Commento

*